Sixfolo 25 Pezzi Modello Albero di Cocco Alberi in Miniatura di Plastica 5 Taglai Palme da Cocco Verdi per Fai da Te Scenario Paesaggio
La confezione include: 25 modello albero di cocco verdi in 5 dimensioni. Una quantità sufficiente per le vostre esigenze di bricolage.
Realistica di albero di cocco: Palme da cocco verde naturale di questi alberi di cocco rendono i modelli più realistici e adatti all'artigianato naturale del paesaggio fai da te.
Materiali: Modello alberi sono realizzati in plastica di alta qualità e sono resistenti e durevoli. Perfetti per migliorare l'aspetto di un modello di paesaggio.
Molteplici dimensioni: Alberi di cocco da 5,5 cm, 7 cm, 9 cm, 13 cm e 19 cm in cinque diverse misure, diverse dimensioni per soddisfare le vostre diverse esigenze e creare il paesaggio che desiderate.
Utilizzi: Alberi modellismo possono essere utilizzati come modelli architettonici di tavoli di sabbia, modellini di treni, modelli di micropaesaggi, decorazioni di scene o paesaggi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180