Skiller sgk50 s3;
La tastiera da gioco Sharkoon SKILLER SGK50 S3 sostituibile a caldo si basa su un formato ben congegnato al 75% ed è completamente personalizzabile dall''interruttore alla disposizione dei pulsanti. Il suo fattore di forma sottile raggiunge le stesse funzionalità di una tastiera a tre blocchi con un consumo di spazio ridotto al minimo. Oltre alle consuete funzioni dei pulsanti, a bordo è presente anche un pulsante aggiuntivo Sharkoon, che può essere utilizzato per accedere al browser web. Il miglior suono possibile degli interruttori Gateron integrati è assicurato da uno smorzamento in silicone a doppio strato e da stabilizzatori pre-ingrassati. Con la SKILLER SGK50 S3 non ci sono limiti alla creatività e alla varietà, perché gli interruttori preinstallati possono essere sostituiti in qualsiasi momento con tutte le alternative a 3 e 5 pin per un''esperienza di digitazione completamente individuale. Nativamente, la tastiera consente un''ampia gamma di funzioni senza al
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180