loading...


SKLUM Pareo Telo Mare in cotone Isuku Multicolore

31,53€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Sklum

Prezzo spedizione: 8€ 

Tempo di spedizione: 2-7


Lasciati sorprendere dal nostro Pareo Telo Mare in cotone Isuku, un elemento perfetto per completare la decorazione della tua casa. È fatto di cotone al 100% e sarà ideale da appendere al muro, da mettere sul divano o sul letto come coperta, o da usare come funzionale pareo da spiaggia. Il suo carattere è versatile, quindi si adatterà a qualsiasi uso vogliate farne e si adatterà a qualsiasi spazio in cui lo collocherete, che sia in salotto, in camera da letto o in giardino. Con un design onirico molto personale, Isuku sarà al centro dell'attenzione. Per una corretta manutenzione si consiglia di lavare in un programma breve ad una temperatura non superiore a 30 ° e non utilizzare l'asciugatrice. Dimensioni: 190 cm x 145 cm x
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180