Prezzo Medio: 225,07€ -11%

Skull Shaver Pitbull Platinum Pro Rasoio elettrico per testa e viso, da uomo
PIVOTING LAME: lame girevoli ultra flessibile per portata supplementare e la rasatura multidirezionale.
DESIGN: Firma brevettato design innovativo con lame Pitbull costruito in un forte involucro per uso durevole e protezione.
WET & DRY RISPARMIO: l'uso impermeabile con tecnologia di resistenza IPX5 Acqua, acqua oa secco, con la schiuma da barba o senza.
CORDLESS: potente integrata agli ioni di litio (1400 mAh) permette una ricarica veloce e 90 minuti di utilizzo senza fili per radere ovunque e in qualsiasi momento. cavo di ricarica USB incluso. Un adattatore a muro USB non è incluso.
PARTICOLARI: Facile a secco, USB senza fili ricaricabile, a batteria con indicatore LED durata della batteria in display LCD, perfettamente lavora a spina e modalità di rasatura. Attivare o disattivare il blocco da viaggio premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180