loading...


Xyk Slide out Pocket lente di ingrandimento e LED


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lenti di Ingrandimento
Marca: Xyk
Colore: Nero

Xyk Slide out Pocket lente di ingrandimento e LED - 30 x 60 x 90 x ingrandimento - Mini portatile illuminato gioiellieri occhio lente di ingrandimento in vetro con UV per gioielli, francobolli
LED luminoso e luce UV: è possibile vedere gli oggetti chiaramente nel buio o condizioni di luce insufficiente con questa doppia sorgente luminosa a LED. La luce UV funziona come un rilevatore di banconote false per le cose come la carta moneta, passaporti, carte di credito e controlli Traveler' s etc
Formato tascabile: e 'molto comodo da trasportare e si può usare ovunque. Richiede 3 batterie LR44 (batterie incluse).
Funzione: Eye Loupe è ideale per collezionisti di rock, collezionisti di monete, gioiellerie, hobbisti, e rende anche un grande regalo per i bambini ad esplorare il mondo favoloso Tiny.
Design pieghevole: basta tirare fuori la lente d' ingrandimento da utilizzare, e rimetterlo quando non in uso.
Diametro dell' obiettivo: 30 x (25 mm), 60 (12 mm), 90 x (8 mm)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lenti di Ingrandimento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180