
SLSON 12 sacchetti per filtro per acquario, sacchetti in rete in nylon riutilizzabili, con chiusura lampo in plastica, per palline biologiche, rimozione ammoniaca e anelli in ceramica, colore: nero
Sacchetto filtrante per acquario: questo sacchetto filtrante a rete è adatto per la maggior parte dei tipi di materiale filtrante, come carbone pellettizzato, sfere biologiche, anelli in ceramica, rimozione ammoniaca.
Materiale di alta qualità: il sacchetto filtrante per acquario è realizzato in nylon e plastica di alta qualità, durevole e resistente alla corrosione, non soggetto a degradazione da esposizione a candeggina, caustiche, acidi o altre aggressive esposizioni ambientali che potrebbero verificarsi durante la rigenerazione dei mezzi filtranti.
Stile con cerniera in plastica: a differenza della cerniera in metallo, il nostro sacchetto filtro bio-bag è in stile Plasitc, non contiene metallo che può facilmente arrugginire e inquinare l'acqua, più sicuro per i supporti multimediali, riutilizzabile e durevole.
Dimensioni del prodotto: circa Maglia da 2 mm, 14 cm x 20 cm per borsa, adatta per anelli biologici respiratori, carbone attivo, rocce vulcaniche, sabbia corallina, anelli in ceramica, ecc. Si prega di notare che non è applicabile a particelle più sottili.
Ampio utilizzo: questi sacchetti filtranti a rete fine sono adatti per serbatoi d'acqua dolce e salata, filtri di potenza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180