
SMALLRIG R5 Cage R5C Cage R6 Cage "Black Mamba" Style con Piastra a Sgancio Rapido Incorporata per Canon R5 R5C R6-3233B
PER R5 R5C R6 CAGE: La SMALLRIG R5 R6 Cage è progettata per Canon R5 R5C R6. Con un nuovissimo design aerodinamico, la gabbia ha un contorno chiaro attorno all'impugnatura.
OPZIONI DI MONTAGGIO MULTIPLE: I fori di posizionamento da 3/8"-16 per ARRI standard sono compatibili con la Maniglia Superiore 2165. I fori filettati da 1/4"-20 e 3/8"-16 sono compatibili con la Maniglia Laterale HSN2093, la Maniglia Superiore 1984, il Braccio Magico con Doppia Sfera Heads 2070, ecc. Un microfono o una luce possono essere collegati alla scarpa fredda integrata. Esso integra una piastra per Arca tipo sul fondo per il montaggio del treppiede.
ACCESSO COMPLETO: Anche con la gabbia accesa, hai ancora pieno accesso al vano batteria, allo slot per schede SD, a tutte le porte e ai pulsanti.
ANTI-TORSIONE E RESISTENTE AI GRAFFI: La gabbia R5 R5C R6 si blocca sulla fotocamera tramite una vite da 1/4"-20 e due perni di posizionamento per evitare torsioni. Il pad in gomma incorporato protegge la fotocamera dai graffi.
MATERIALI DUREVOLI: Il corpo è realizzato in lega di alluminio fresato a CNC e materiali ABS + PC, che presenta resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, elevata resistenza agli urti e alta resistenza al calore. L'impugnatura è realizzata in fibra di carbonio monoscocca, leggera e resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180