
SMALLRIG Morsetto per Cavo Compatibile con T5 SSD, Protezione per Morsetto per Cavo USB-C per BMPCC 6K Pro Cage - 3300
【Solo per T5 SSD】Il morsetto per cavi SMALLRIG 3300 è progettato esclusivamente per BMPCC 6K pro che funziona con T5 SSD.
【Protezione Elevata】Impedisce la disconnessione dell'SSD T5 e del cavo USB-C e garantisce una trasmissione stabile durante le riprese.
【Blocco Stretto】Fissato tramite una vite a testa zigrinata per proteggere il cavo USB-C SSD e impedire la disconnessione durante le riprese.
【Facile da Trasportare】Il serracavo è compatto, salvaspazio e facile da trasportare.
【NOTA】Il morsetto del cavo potrebbe bloccare il collegamento e lo scollegamento del cavo di alimentazione, si consiglia di rimuovere completamente il morsetto quando si desidera rimuovere il cavo di alimentazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180