SMALLRIG VersaFrame Cage, Gabbia Regolabile in Altezza per Canon, Nikon, Sony, Panasonic GH3 / GH4 con Battery Grip Collegata - 1750
È la grande versione SmallRig VersaFrame gabbia 1584, si adatta per fotocamere di grandi dimensioni come Canon EOS-1DC, 1DX, 5D3, 5D4, Nikon D3X/D3S ecc. Adatto anche per fotocamere di piccole dimensioni con presa della batteria collegata può essere posizionato in questa gabbia, come Sony a7, a7ii, a6500, a6300, Panasonic GH5, GH4, Fuji. X-T2 ecc.
Le canne da formaggio da 15 mm su entrambi i lati ti permettono di andare a portata di mano. La piastra superiore può essere regolata su e giù lungo le aste, il che consente di modificare le dimensioni della gabbia in base all'altezza delle telecamere.
Fissa la fotocamera su hot shoe e fondo, la sua struttura semplificata lascia accessibile le connessioni della fotocamera, i pulsanti, i quadranti e il vano batteria.
Ogni lato della gabbia può essere rimosso a seconda dell'applicazione, basta svitare i bracci laterali con la chiave esagonale fornita.
Più punti di montaggio da 1/4"-20 e 3/8"-16 intorno alla gabbia consentono il montaggio di un impianto completo in base alle vostre esigenze. L'altezza delle canne da formaggio è di 197 mm, la larghezza di questa gabbia è di 196 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180