GAN 3x3 Smart Cube Display Stand, Supporto Espositore in Plastica per Cubo da Velocità Regolabile Accessori per Puzzle Cube Compatibile con Gan 3x3 Smart Cube
MODELLI COMPATIBILI - Adatto per il cubo da puzzle smart GAN 3X3: GAN iplay, GAN icarry, GAN i3, i2 e così via.
STILE UNICO - Lo stand per display del cubo GAN è uno stand per display del cubo che non solo mantiene il cubo GAN in una posizione bloccata, ma lo fa anche girare con un semplice tocco.
NON SMARRITI MAI - Questo supporto per display può tenere saldamente il cubo GAN in modo che non cada facilmente. Il nastro adesivo sul retro può essere attaccato saldamente a qualsiasi superficie piana.
BUONA DECORAZIONE - Lo stand è una piattaforma ideale per mostrare il tuo cubo. Può essere posizionato ovunque in casa tua.
MATERIALE PIÙ SICURO - Realizzato in materiale ABS, il display del cubo da velocità GAN è sicuro e privo di odori. È ecologico e salutare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180