loading...


Smartphone in Offerta, DOOGEE MIX LITE Dual SIM


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Doogee
Colore: MIX LITE Nero
Taglia: MIX LITE

Smartphone in Offerta, DOOGEE MIX LITE Dual SIM Android 7.0 Telefonia Mobile - 5.2 Pollici Bezel-less 4G Cellulare - 2GB RAM+16GB ROM - Fotocamera da 13 MP + 13 MP - MT6737 Quad Core - 3080mAh (Nero)
LAMETTO SLIM, CORPO SOTTILE - DOOGEE MIX lite non smette mai di fare breccia nei confini e offre lo smartphone con display completo più conveniente, abbiamo inserito un display full HD da 5,2 "in un piccolo corpo che di solito si adatta allo smartphone da 4,7 pollici. MIX Lite ti offre un'esperienza visiva pura e coinvolgente.
CATTURA LA SCENA COMPLETA - La doppia fotocamera 13.0MP è disposta verticalmente nella parte posteriore, mostrando la bellezza della simmetria. Il sensore Samsung ISOCELL viene applicato a questo telefono con un'apertura grande F2.2 e un angolo grandangolare di 90°. DOOGEE MIX supporta lo zoom ottico 2X senza perdita e lo zoom digitale 8X per portare lo scenario lontano sotto il tuo naso, senza perdere alcun dettaglio.
GRANDE BATTERIA IN PICCOLO CORPO - La lunga durata della batteria deriva dalla combinazione di risparmio energetico del display completo da 5,2 "e dall'efficiente CPU quad-core. Quindi è facile illuminare l'intero display per un'intera giornata con la batteria ad alta densità da 3080 mAh.
DURO E BELLO - Grazie al rivestimento Corning Gorilla Glass 5 in TP e retro, tecnologia di placcatura ionica a vuoto in micron scala nel telaio centrale. DOOGEE MIX Lite è resistente e durevole. È disponibile in due colori: Dazzle Black e Aurora Blue. Quando il metallo scintillante incontra un colore molto saturo, il suo corpo sembra una luce aurora da 90°di latitudine nord.
LUCE PERSONALIZZATA DOOGEE UI - Dotato di Android 7.0, DOOGEE UI esegue 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. È il sistema operativo per smartphone personalizzato più piccolo e più veloce finora. Il mix DOOGEE MIX raggiunge un perfetto equilibrio tra prestazioni e consumo energetico, sufficiente a soddisfare le tue operazioni più quotidiane.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180