Descrizione del prodotto Specifiche Nome del prodotto: Piastra catena per smerigliatrice angolare. Materiale del prodotto: lega dura Peso: 150 g Velocità massima: 13.000 giri/min nel prodotto Foro: 16 mm (5/8) Diametro esterno prodotto: 100 mm ( 4) Spessore catena: 4,7 mm Compatibile con: smerigliatrice angolare 4 (100 mm) o 4-1/2 (150 mm) Opzioni di diametro: dischi e catene abrasivi da 4 ", la qualità degli strumenti per intagliare il legno di alta qualità può migliorare notevolmente l'efficienza della lavorazione del legno. Disco per intagliare il legno facile da ottenere, molto resistente, centro 5/8. Descrizione del prodotto La lama della motosega è inserita tra due piastre di acciaio, fornendo una presa salda per intagliare. La lama taglia facilmente il materiale, indipendentemente da particelle o nodi. Il nostro design a 22 denti fornisce una superficie liscia ideale per una levigatura minima successiva. La catena può essere affilata con una lima per motosega o sostituita
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180