Smoby - Black + Decker Mega Center, 7600360726WEB, 3 Anni, 3 Aree Gioco, 100 Accessori
Il Mega Center Black + Decker è un banco da lavoro completo per poter sperimentare tutte le attività del fai da te. Si divide in tre aree gioco: zona meccanica, postazione idraulica e verniciatura e area carpenteria.
La parte centrale dedicata alla meccanica comprende: un piano di lavoro con viti e chiodi, una morsa, vano portaoggetti, supporto per appende attrezzi, lavagnetta e tanto altro.
La parte idraulica e di verniciatura è dotata di lavabo, vassoio per la vernice, kit elementi idraulici che consentirà al bambino di assemblare i tubi, grazie alle fascette, per creare un vero circuito idraulico.
L'angolo della falegnameria ha una sega circolare che si aziona grazie ad una leva.
Sono inclusi 100 accessori. Tra cui un set da costruzione trasformabile in alcuni veicoli. Bricolo Mega Center è richiudibile e facilmente trasportabile grazie alle rotelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180