35 PZ E MULTIFUNZIONI? 35 strumenti di diverse forme e spessori possono aiutare il tuo lavoro in breve tempo. Aste in acciaio inossidabile e maniglie in plastica sono posizionate attorno al perno e consentono alla leva di essere esattamente dove è necessaria, mettendo in evidenza lo strumento di rimozione stereo retenue.4 per una facile rimozione del perno della radio. ?Strumenti di demolizione professionali completi e flessibili facili da usare? molto adatti per la decorazione di auto, compresi pannelli di porte, linee, rimozione e installazione di coperture per finestre, elementi di fissaggio, elementi di fissaggio, badge, pannelli, ecc. Il design ergonomico di migliorare l'efficienza del lavoro e lo stoccaggio conveniente è leggero e maneggevole e può salvare efficacemente i primi sforzi per tagliare varie automobili nazionali ed estere. Viene fornito con una borsa portariviste portatile con cerniera che contiene tutti gli strumenti dopo l'uso. Non avrai paura di perderli. Una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180