Stecker-Key utilizzare guarnire 1/4 Inserti chiave plug-in e strumenti di azionamento in acciaio al cromo-vanadio Cromo forgiato e opaco Le lame dei set di cacciaviti sono in acciaio S2 La scatola è fatta di plastica resistente agli urti, le chiusure sono in metallo Gli strumenti sono fissi e chiaramente ospitato in due-Tone EVA sistema di esposizione, gli strumenti mancanti sono immediatamente rilevati Nel coperchio, la disposizione degli attrezzi è riprodotta schematicamente consegna: nella scatola di plastica.Contenuto: 1 pulsante di commutazione a leva 13 6--inserti di Kant slot 4. 4,5. 5 5,5. 6 6,5. 7 8 9 10 11 12 13 mm 2 inserti Giraviti per viti a fessura 4. 5,5 mm 2 inserti per viti a croce PH 1. Inserti a cacciavite PH 2 4 per viti interne-6-Kant 3. 4 5 6 mm 4 inserti per cacciavite con viti TORX ® T 10. T 15. T 20. T 25 1 maniglia trasversale con pezzo scorrevole 1 prolunga 50 mm 1 maniglia della spina 1 giunto cardanico
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180