Socobeta Batteria al Litio da 3,7 V 1200 mAh, Batteria di Ricambio per Drone con Cavo di Ricarica 5 in 1 per Pezzo di Ricambio Quadricottero RC E58 L800 JY019
CON CAVO DI RICARICA 1 PER 5: batteria drone con cavo di ricarica 1 per 5, ricarica portatile, per E58 L800 JY019 S168 e altri velivoli RC.
DISEGNO LEGGERO: La batteria Drone offre la perfetta combinazione di peso, potenza e prestazioni. Design leggero per una facile portabilità.
RICARICA SICURA: la batteria al litio del drone è dotata di protezione da sovraccarico e protezione da cortocircuito per garantire un processo di ricarica sicuro.
ROBUSTO E STABILE: la custodia della batteria al litio per droni RC è realizzata in materiale plastico di alta qualità, resistente, resistente e stabile per il nostro utilizzo.
LUNGA DURATA: la batteria al litio del drone RC non ha problemi di allentamento e lunga durata, fornendo sicurezza energetica per il tuo drone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180