loading...


SODIAL Modulo sensore di ossigeno nel sangue con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Barebone
Marca: Sodial

SODIAL Modulo sensore di ossigeno nel sangue con sensore di frequenza cardiaca MAX30100 compatibile con Arduino STM32
insieme ad un Arduino UNO r3. Qualsiasi Arduino che supporti la libreria Wire dovrebbe funzionare. L'unica connessione richiesta al sensore e' il bus I2C (linee SDA, SCL, tirato su).
Un esempio che mostra un modo possibile per cablare il sensore e' mostrato in [extras / arduino-wiring.pdf]
Nota: gli schemi sopra riportati mostrano anche come cablare la linea di interruzione, che al momento non e' utilizzata dalla libreria.
Pull-up: Poiche' l'interfaccia I2C e' sincronizzata a 400kHz, assicurarsi che le linee SDA / SCL siano tirate su da 4,7kOhm o meno resistori. colore: nero + giallo . Materiale: metallo
La libreria offre una classe di driver di basso livello, MAX30100. Questo componente consente comunicazioni a basso livello con il dispositivo. Un'implementazione piuttosto semplice ma funzionante della frequenza cardiaca e del calcolo SpO2. Campionatura die die temperature..done, temp = 24.94 centigrado. Tutti i test di prova. Premere un tasto qualsiasi per accedere alla modalita' loop di campionamento
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barebone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180