Motore in rame puro, alta potenza 120 W. Funzione 4 in 1, aspirare, soffiare, aspirare, aspirare + spazzolare. Design ad alta densità, nessuna perdita d'aria, design di tenuta, nessuna perdita di polvere. L'assorbimento a lungo termine non è caldo. Con diversi ugelli di aspirazione per soddisfare le diverse esigenze di pulizia, ugello di aspirazione piatto lungo/ugello di aspirazione a pennello/ugello di aspirazione/ugello di gonfiaggio. Caratteristiche: Nome del prodotto: nuovo aspirapolvere portatile a secco e a umido per auto con ricarica wireless Modello prodotto: - 107 Tensione nominale: CC 7,4 V Potenza nominale: 120 W Vuoto: circa 9000 Pa Velocità nominale: 36000 R /MinCapacità della batteria della batteria al litio: 2 * 2000 mAh Metodo di ricarica: cavo di ricarica USB da 5 V Rumore del prodotto: 84 dB Temperatura di funzionamento: -20 gradi Celsius~+50 gradi CelsiusLunghezza cavo USB: circa 1 mColore: A grigio Materiale: plastica Contenuto della confezione: 1 * aspirapolvere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180