
Sofirn Torcia ricaricabile, C8L Torcia super luminosa con potente XHP50D HI, max 3100 lumen, interruttore tattico a coda, per la ricerca in casa, campeggio all'aperto, escursionismo e alpinismo
1. LUCE RICARICABILE USB: questa torcia tattica è dotata di ricarica rapida USB Type-C e viene fornita con un cavo di ricarica USB-C. Può essere caricata a un massimo di 2,5A e caricare completamente la batteria da 5000mAh 21700 inclusa in 3 ore.
2. Interruttore a scatto: la luce portatile C8L è una torcia tattica ricaricabile a doppio interruttore compatta e capace. È inoltre dotata di un'interfaccia di facile utilizzo: premere parzialmente l'interruttore posteriore per l'accensione momentanea, premere ulteriormente fino a quando non scatta per accendere o spegnere la torcia e tenere premuto l'interruttore laterale per scorrere le varie impostazioni di luminosità.
3. AFFIDABILITÀ: costruito in alluminio aerospaziale, il corpo della C8L è scolpito in modo da garantire una presa comoda e sicura e resiste a graffi, abrasioni e corrosione. Il C8L ha un grado di resistenza all'acqua IPX8 e può essere utilizzato in tutti i tipi di ambienti, anche in giornate di tempo estremo.
4. BEL RAGGIO: il fascio di luce può essere super ampio (82°) e super stretto (26°), ottimo per le attività all'aperto e per l'uso in caso di emergenza.
5. DESIGN SMART: C8L adotta la tecnologia ATR intelligente che regola automaticamente il livello di luminosità quando la temperatura del conducente raggiunge i 50℃ (122 °F) per evitare il surriscaldamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180