Solare Catene luminose Decorativo,DINOWIN Ape Luce Della Stringa 2 Modalità 30 LED Impermeabile Catene luminose per Esterno Festa Compleanno Casa Giardino Estivo Matrimonio Natale Luci (Bianco Caldo)
☆Solar String Lights, che è stato modellato da un decoro a nido d'ape simulato alto, sembra vero miele nel tuo giardino
☆Dimensioni del prodotto: luci a stringa solare con 30 LED, cavo più lungo e più economico;
circa 6,5 metri di cavo di piombo e 13,5 piedi di filo spinato (lunghezza totale di 20 piedi)
☆Impermeabilità IP65: tutte le lampadine sono in linea con il grado di impermeabilità IP65 Grande decorazione per il tuo giardino, recinzione e portico appeso alla luce delle corde tra gli arbusti, gli alberi, ecc.
☆Automatico e rispettoso dell'ambiente: energia solare, nessun cavo e nessuna energia necessaria. Metti il pannello solare direttamente sul sole durante il giorno, le lampadine si accendono automaticamente di notte per circa 8 ore.
☆Buon regalo di decorazione: decorazione perfetta per esterni e interni, può essere facilmente applicato a pareti, finestre, porte, pavimenti, alberi, balconi, erba del tetto ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180