loading...


Luce Solare Led Esterno, 112 LED Lampada Solare

32,98€


Prezzo: 32,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Parete
Marca: Blewandy
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Luce Solare Led Esterno, 112 LED Lampada Solare con Sensore di Movimento, 3 Teste Regolabili Lampada Solare da Esterno 3 Modalità con Telecomando, IP65 Impermeabile 270° Illuminazione, con Cavo da 5m
【Illuminazione ad alta Luminosità a Tripla Testa】-- Luce solare led esterno avere led ad alta potenza da 112 pezz e 3 teste di lampada regolabili, rotazione multi-angolo, angolo di illuminazione di 270 °, fornisce un'ampia area di illuminazione super luminosa. Emette luce fredda 500-550LM, utilizzabile per esterno, garage, giardino, patio, muro, balcone, ecc.
【Pannello Solare Diviso】-- Rispetto alle tradizionali lampada solare da esterno, separiamo i pannelli solari dal corpo principale. È possibile utilizzare il cavo di prolunga impermeabile da 5 m incluso per installare il pannello solare in un luogo soleggiato. Questo immagazzina più elettricità durante il giorno e produce una luce più lunga e luminosa di notte.
【3 Modalità di Illuminazione e Telecomando】-- Il sistema di rilevamento è una combinazione di sensore di luce e sensore di movimento. 3 modalità di illuminazione per Lampada Solare con sensore di movimento includono - modalità 1: modalità sensore, modalità 2: modalità sensore di scarsa illuminazione, modalità 3: nessuna modalità sensore. Con il telecomando in dotazione, puoi controllare la luce solare ​da esterno in modo più conveniente.
【IP65 Impermeabile】-- Composto da materiale ABS di alta qualità e utilizza la tecnologia IP65 professionale, le luce solare led esterno con sensore di movimento possono resistere meglio a condizioni difficili come forti piogge, alte temperature, forti nevicate e altre condizioni meteorologiche estreme. Non preoccuparti, la luci solari esterno illuminerà la tua strada di casa in qualsiasi condizione atmosferica.
【Facile da Installare】-- Basta montare faretto led da esterno solare sulla parete con le viti allegate, facile e conveniente. La distanza di rilevamento del sensore di movimento è di 3-5 m, l'altezza di installazione c
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Parete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180