Descrizione Queste due luci a spina solare abbelliscono senza sforzo qualsiasi area esterna e allo stesso tempo creano un'atmosfera accogliente. Composta da una ragazza nera e una figura di ragazzo, questa luce solare convince con l'Hulahooprifen illuminato, che ha 15 lampadine a LED bianche ciascuna ed emette un'illuminazione piacevole e accogliente al tramonto. La batteria esistente immagazzina la luce solare registrata durante il giorno e poi la riproduce. Quindi non è necessaria alcuna connessione di alimentazione qui! Con l'aiuto del picchetto da terra lungo 16 cm, la luce decorativa può essere facilmente utilizzata nel tuo spazio esterno, come il giardino, nel letto, sul terrazzo o nell'area d'ingresso. Grazie al loro design, si adattano facilmente al luogo di utilizzo prescelto e attirano l'attenzione di tutti. Un'altra particolarità è l'attuale classe di protezione IP44, che rende le luci resistenti agli schizzi d'acqua. Quindi non devi preoccuparti se il sole rimane lontano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180