Cavo solare H1Z2Z2-K da 6 mm², cavo solare lungo da 5 a 100 m, cavo singolo per fotovoltaico per la messa a terra, senza alogeni, doppio isolamento (rosso, 20 m)
Cavo solare, installazione a terra, cavo singolo H1Z2Z2-K 6.
Utilizzo: conforme alla norma VDE 0283-618. Cavo solare per uso mobile o posa fissa in impianti fotovoltaici (ad esempio come cavo di collegamento per installazioni sul tetto di impianti solari).
Colore: nero, rosso o blu.
Dati tecnici: Tensione nominale: 1000/1500 V, massimo 1800 V. Tensione di prova: 6500 V.
Nota relativa all'installazione: possono essere utilizzati in ambienti interni, all'aperto, in aree a rischio di esplosione, nell'industria o in aziende agricole e sono approvati per la posa diretta nel terreno. Il cavo è considerato a prova di corto e di guasti a terra.
Adatto per l'uso in tutti gli impianti fotovoltaici per il cablaggio di pannelli solari.
Conduttore: filo di rame stagnato secondo la norma DIN EN 60228, classe 5 = filo sottile.
Metratura lineare: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90 o 100 m.
Temperatura esterna del cavo, posa fissa: da -40 °C a 90 °C.
Temperatura esterna del cavo, in movimento: da -25 °C a 60 °C.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180