Design diviso - Rispetto alle tradizionali luci solari per esterni, separiamo i pannelli solari dal corpo principale. Il pannello solare può essere installato alla luce diretta del sole utilizzando il cavo impermeabile da 3 m incluso. Il design separato risolve il problema della ricarica delle luci solari negli angoli della grondaia dove non c'è luce solare diretta. [3 modalità di lavoro ] Il proiettore a LED solare offre 3 modalità di illuminazione per tu a scegliere. 1. Accendi un po' e continua;
2. Modalità luce scarsa e tienila accesa, quando viene rilevato qualcuno, diventerà modalità super luminosa 3. Quando viene rilevata una persona, entrerà nello stato super luminoso, quando non c'è rilevamento A quel punto sarà chiuso. (3 modalità consigliate) Controllo della luce e rilevamento del corpo umano e pulsante] Questa luce solare per esterni è una combinazione di controllo della luce, con sensore di movimento e pulsante. Il sensore rileva a una distanza di 3-5 m e si spegne
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180