Caratteristiche: [Energia solare] - Il grande pannello solare in silicio monocristallino converte l'energia luminosa in energia elettrica, alta efficienza e risparmio energetico. [2 modalità di lavoro] -- In modalità ON, la lampada si accenderà automaticamente di notte sotto una luce bianca calda. In modalità FADE, la lampada cambierà automaticamente in diversi colori. [Alta luminosità] - Perline per lampada a LED di alta qualità con vetro di qualità, che offrono un'eccellente trasmissione della luce, alta luminosità e lunga durata. [Impermeabilità IP65] - Luci da percorso paesaggistiche impermeabili, grado IP65, molto adatte per condizioni climatiche esterne, in grado di resistere a spruzzi d'acqua, pioggia, neve, sole, ecc. [Installazione semplice] - Non sono necessari cavi elettrici o strumenti, basta unire l'asta e la punta, quindi inserirla nel prato. Applicabile a cortile, patio, giardino, piazza, vialetto, ecc. Specifiche: Materiale: ABS + vetro Sorgente luminosa: 2 LED (1 PC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180