100 LED super luminosi a 300° - : rispetto alla maggior parte delle luci solari simili sul mercato, abbiamo aggiornato le 100 luci a LED solari per esterni per una migliore illuminazione e un'area più visibile in un angolo di illuminazione super ampio di 300°. 【3 modalità intelligenti】: le luci da giardino solari hanno 3 modalità intelligenti tra cui scegliere: modalità luce lunga forte, modalità sensore luce debole, modalità sensore luce scarsa.luce potente. Il sistema di sensori di movimento PIR aggiornato rileva il movimento fino a 3-4,5 m di distanza, soddisfacendo le tue diverse esigenze. 【IP65 impermeabile e durevole】: queste luci solari per esterni sono impermeabili IP65, sono realizzate in ABS di alta qualità, calore resistente e in grado di resistere a tutti i tipi di condizioni atmosferiche avverse. 【Luci solari per esterni】 Le luci solari sono perfettamente progettate per uso esterno come balconi, terrazze, scale, giardini, pareti esterne, prato. Funziona bene anche in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180