Dimensioni e quantità - : Riceverai 2 grandi scatole portaoggetti a 9 griglie e 1 grande scatola portaoggetti a 7 griglie. La misura della calza di 7 pantaloni a rete è di ca. 36 x 25 x 20 cm La dimensione del contenitore per pantaloni e magliette con 9 scomparti è di ca. 44x28x22 cm. adatto per jeans, pantaloni, pantaloni, magliette, ecc. 【Leggero e resistente】: la scatola portaoggetti ha due design, che possono soddisfare tutte le tue esigenze di archiviazione e risolvere la maggior parte dei problemi di conservazione quotidiana dei vestiti. La scatola portaoggetti per jeans può essere lavata con acqua, è igienica e pulita, mantiene i vestiti ITeschi, non si deforma dopo il lavaggio e può essere lavata in lavatrice. 【Con 【Maniglie】: entrambi i lati dei jeans Gli organizer portaoggetti sono dotati di maniglie che consentono di rimuovere facilmente la scatola portaoggetti dall'armadio. Non solo ti consente di trovare facilmente ciò che desideri, ma aumenta anche il tasso di utilizzo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180