Solette in rame per artrite con magneti e gel per il massimo comfort
Solette in gel con magneti in rame per alleviare il dolore artritico, affaticamento del piede, scarsa circolazione, rilassare i muscoli con supporto plantare aggiuntivo per 30 giorni, senza cavillare soldi indietro
Le fantastiche solette in rame Togs sono uniche con 4 elementi per il massimo comfort e sollievo dal dolore. Nessuna soletta ha tutti e 4 i vantaggi: davvero uniche, semplicemente incredibili e tutte con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Elemento 1 - 6 magneti posizionati strategicamente per aiutare e stimolare la circolazione, che possono aiutare ad alleviare l'edema e il dolore neuropatico causato dal diabete. Elemento 2 - 2 piastre di rame aggiunte per aiutare nel sollievo dal dolore artritico Element 3 Super morbido gel ed Element 4 delicato supporto dell'arco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180