20pc Solid Viti per legno ottone circolari smusso a testa con intaglio unità Autofilettante Lavorazione Legno truciolare Hardware Accessori, M4 x 12mm, Taglia unica
In ottone di alta qualità, esecuzione squisita, eccellente resistenza all'ossidazione, può assicurare uso a lungo termine
Il filo tagliente della vite viene tagliato in morbido metallo, plastica o legno ed altri materiali, mettendo a disposizione una rilassante esperienza e pratica
Il filetto della vite autofilettante è molto forte, pulito, preciso, compatto ed uniforme in vigore, e non è facile da deformare e scorrevole durante l'uso, ed è facile da serrare.
elementi fissi, chiusure industriali e da costruzione, robusti ed affidabili, mentre le viti sono perfetta scorrevolezza e piacevole finitura superficiale, bello e pratico
Ampiamente usato Ampiamente usato in hardware, maniglie e porte finestre, ufficio o mobili per la casa dispositivi di fissaggio, così come l'elettronica, macchinari, metallurgia e altre industrie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180