loading...


Fdit Asta di Sollevamento idraulica, Barra di

17,43€


Prezzo: 17,43€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ammortizzatori Cofano
Marca: Fdit
Colore: 200N
Taglia: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Fdit Asta di Sollevamento idraulica, Barra di Sollevamento con Molla a Gas Braccio di Supporto per Cappuccio Molla a Gas Fai-da-Te Asta ad Aria per impieghi gravosi capovolta YQL(200N)
Trattamento di nitrurazione QPQ, possiede un basso attrito superficiale, una buona finitura, nessun punto smussato, nessun inceppamento durante l'espansione e la contrazione
Puoi scegliere diversi portanti in base alla tua scena di utilizzo, semplice ed efficiente
Specifiche portanti complete, adatte a una varietà di clienti da scegliere in base alle proprie preferenze
Design diviso, se uno di essi è danneggiato, è necessario sostituirne solo uno, facile da installare, risparmiare denaro e problemi
Vieni con TUV tedesco, test sulle sostanze chimiche EU SGS, certificazione EU ROHS 100.000 volte, molto resistente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ammortizzatori Cofano


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180