Prezzo Medio: 177,65€ -44%
Crick Idraulico A Bottiglia 30-32 Tonnellate Di Colroe Grigio O Rosso Utilissimo Prodotto Adatto Sia Per Uso Professionale Che Per Uso Hobbistico. Il Sollevatore è A Pressione Idraulica (con Olio), Con Forma A Bottiglia, Si Utilizza Mettendolo Sotto La Vettura, Inserendo L'asta Metallica In Dotazione E Facendo Pressione Con L'apposito Congegno, Il Vostro Mezzo Sarà Sollevato Senza Alcuna Difficoltà. Il Crick Composto Interamente In Lega Metallica Di Prima Scelta Per Essere Affidabile E Sempre Pronto All'uso. Il Massimo Peso Supportato è Di 30000 Kg (30 Tonnellate). Per Tornare In Posizione Originaria, Non Dovrete Far Altro Che Allentare La Pressione Dell'olio Attraverso La Vite A Farfalla, In Modo Da Far Scendere Il Pistone E Riporlo Così In Auto. Indicato Anche Per Mezzi Più Grandi Come Furgoni E Piccoli Camion. Sollevatore Con Sistema Idraulico A Pressione Massimo Peso Supportato: 30000 Kg (30t) Composto Interamente In Lega Metallica Corsa Del Pistone: 18.5 Cm Lunghezza Totale: 42.5
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
-44%
Ribasso dal prezzo medio
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180