Lampada a led da tavolo Poldina Pro Rosso ricaricabile e dimmerabile con batteria incorporata da 2,2watt. La batteria della Poldina Pro ha una durata garantita di 9 ore alla massima potenza. Batteria ricaricabile tramite una base di ricarica a contatto inclusa nella confezione. La lampada a led da tavolo Poldina Pro è in alluminio con corpo verniciato Rosso, color Ferrari, diffusore satinato in policarbonato, dove, sulla sommità del diffusore, è presente il pulsante touch di accensione della lampada. Poldina Pro è una lampada di design ideale da utilizzare nei dehors, gazebo, bar, ristorante e aree relax, si utilizza molto anche nelle camere da letto, nei salotti e negli studi professionali. Lampada a led da tavolo di design.Il colore Rosso è un colore che si adatta in moltissimi ambienti perché dona un tocco di colore unico. La collezione Poldina Pro ha un grado di protezione IP54 che la rende adatta sia all'uso interno che esterno. La colorazione della luce di Poldina Pro è luce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180