
Sonda di prova flessibile ad alta tensione con gancio di prova professionale 2 pezzi nero + rosso
Si tratta di una sonda di prova rapida di isolamento completo professionale.
Quando il gancio di prova viene premuto, il gancio di prova sporge. Il gancio di prova è flessibile e può essere piegato.
La sonda flessibile può essere utilizzata in oscilloscopio e altri strumenti con elevata sensibilità e alta affidabilità.
Il lato è una presa a banana standard da 4 mm, facile da collegare direttamente alla spina a banana.
Il corpo principale è realizzato in ottone nichelato e molla in acciaio inossidabile, il guscio esterno è realizzato in materiale PA e la durata è lunga.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180