loading...


Sonnet Solo2.5 - Adattatore da USB-C a 2,5 Gigabit...

39,90€


Prezzo: 39,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori Usb a Usb
Marca: Sonnet
Colore: nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Sonnet Solo2.5 - Adattatore da USB-C a 2,5 Gigabit Ethernet
Aggiunge connettività Ethernet da 2,5 Gigabit. Aggiunge una porta Ethernet multi-Gigabit (RJ45) al computer.
Supporta lo standard NBASE-T: velocità di 2,5 Gb/s supportata se utilizzato con uno switch o router compatibile multi-Gigabit. Supporta anche velocità da 1 Gb/s e 100 Mb/s.
Ampia compatibilità con computer e tablet con porta USB-C o Thunderbolt del computer o alla fine di un collegamento daisy chain di un dispositivo Thunderbolt.
Installazione zero driver: i driver che supportano Solo2.5G fanno parte del software del sistema operativo del computer;
non c'è nulla da installare.
Alimentato tramite bus Alimentato tramite il cavo captive USB-C, Solo2.5G non richiede alcun adattatore di alimentazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori Usb a Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180