SOOTOP Supporto per Forcella per Blocco Bici Supporto per Forcella a Sgancio Rapido Blocco per Bici Supporto per Forcella in Lega di Alluminio Forcella Anteriore per Bicicletta a Sgancio
Resistente alla corrosione: la clip fissa della forcella anteriore è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, con elevata durezza e resistenza alla corrosione, che è durevole e antiruggine.
Multiuso: ottimo per lo stoccaggio o il trasporto. Può essere montato in garage, casa, capannone, ecc. Per riporlo. Può essere montato su un camion, un furgone o un rimorchio per il trasporto.
Fessura per foro di fissaggio: è fissata sulla tavola di legno con viti, che è comoda per il parcheggio a bordo / interno, installazione rapida e facile da usare.
Semplice e pratico: i carrelli elevatori a sgancio rapido possono essere montati a parete per lo stoccaggio o su un piccolo camion o rimorchio per il trasporto di biciclette.
Sgancio rapido: con sgancio rapido da 100 mm e forte per capacità portante, adatto a molte biciclette e più veicoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180