Sopracciglia palpebre, per, Ford, per Fiesta MK7 2008 2009 2010 2011 2012 Faro in Fibra di Carbonio Palpebra sopracciglio Copertura Faro Trim Adesivo Faro Sopracciglia
Sopracciglia palpebre, per, Ford, per Fiesta MK7 2008 2009 2010 2011 2012 faro in fibra di carbonio palpebra sopracciglio copertura faro trim adesivo faro sopracciglia
Facile da installare: il nastro sul retro può essere incollato direttamente. Viene adottato il design ad arco dell'auto originale, che si adatta perfettamente.
L'installazione non distruttiva, l'elegante struttura delle sopracciglia e i colori classici, l'aspetto ultraleggero e la forma dinamica, possono conferire un aspetto eccellente alla tua auto.
Il prodotto è realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, leggera, antiruggine, impermeabile, resistente al colore e durevole.
Se hai problemi di qualità del prodotto dopo l'acquisto, non esitare a contattarci, li risolveremo il prima possibile, per renderti soddisfatto al 100%, grazie!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180