Nel comune di Sorano, più precisamente nella località Grotte Cavalieri distante 12Km da Sorano e relative terme, 10 Km da Pitigliano, 8km da Sovana e 25 km dalle terme di Saturnia;
vendiamo terratetto di circa 110mq su due livelli. L'immobile al primo piano presenta un ingresso con la scala che porta al piano superiore, una camera, una bagno, salone e cucina abitabile. Al primo piano abbiamo due camere, un bagno e la scala che porta al sottotetto idoneo come magazzino. Completa la proprietà un giardino adiacente. - SC8347134
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180