Una sorta di anello di diamante che fa gli occhialini azzurri
La gemma, dai colori vivaci e dai mille strati verdi, è una delle pietre più preziose di una bellezza senza tempo
Un diamante che rende le donne innate per la loro bellezza e il loro splendore
Ogni gioielleria ha un trucco elegante che rende i regali preziosi
Il dono dell'ideale femminile è stato consegnato in una scatola regalo molto elegante. Il regalo ideale per il compleanno, la festa della mamma, il giorno di natale, il giorno di san valentino o qualsiasi altra occasione.
Bellissimi anelli, ricoperti di perle blu di soli diamanti, come dono unico per occasioni speciali. Perfetto come anello di fidanzamento o come regalo speciale alla mamma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180