loading...


Sospensione Anteriore ESPARTS V2 per serie Segway


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Monopattini Elettrici
Marca: Monorim
Colore: Nero

Sospensione Anteriore ESPARTS V2 per serie Segway Ninebot MAX G30 - nero
COMPATIBILITÀ: supporta la serie Segway Ninebot MAX G30. La compatibilità con i modelli clone non è garantita.
GUIDA CONFORTEVOLE: fornisce un migliore supporto in frenata e in caso di buche. Impedisce l'allentamento del gruppo pieghevole e lo scuotimento del manubrio durante la guida su terreni accidentati. Il fuoristrada estremo è a rischio e pericolo dell'utente e non è raccomandato. Guida in sicurezza!
CONFIGURAZIONE: installazione semplice in 60 minuti, con manuale utente e tutti gli strumenti inclusi.
TECNICO: design leggero. Se il tuo ordine è internazionale ed è evaso da Nash Online, gli articoli potrebbero essere soggetti a dazi all'importazione per i quali l'acquirente è responsabile.
NOTA: se il pacco viene venduto e adempiuto da Nash Online, potrebbero essere applicati dazi all'importazione sulla tua unità, per i quali l'acquirente è responsabile. Questo non si applica se le tue unità sono vendute da Nash Online e gestite da Amz.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monopattini Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180