Sospensione Vintage 4 x E27 Metallo Nero La sospensione Robin di Trio Lighting è composta da una base lineare in metallo finitura nero opaco, 4 cavi regolabili e diffusori cilindrici in vetro fumé. Cavi regolabili in lunghezza così da permettere di personalizzare l'altezza dei diffusori in base alle proprie esigenze di illuminazione. È possibile installare lampadine E27 max 40 watt (acquistabile separatamente). Si consiglia di utilizzare lampadine vintage in vetro con filamento a Led per creare un'atmosfera calda e particolare. Una lampada a sospensione dal design moderno, facile da installare a soffitto senza particolari accorgimenti, ideale per illuminare diversi ambienti della vostra casa, come ad esempio il tavolo o la penisola della cucina o della sala da pranzo, ma anche per locali come bistrot e pub. Disponibile anche nella variante a 3 o 1 luce. Caratteristiche: Base lineare in metallo finitura nero opaco 4 cavi regolabili Diffusori cilindrici in vetro fumé Possibilità di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180