
Sostituzione della Lente Rossa della Lampada del Riflettore del Paraurti Posteriore Destro per X3 E83 2006-2010 63147162218
Applicabileapplicabile a X3 E83 2006-2010. Facile da installare, basta rimuovere il catarifrangente dell'auto originale e sostituirlo. Sostituire il numero OE per riferimento63147162218.
Obiettivo perfettoobiettivo PMMA di alta qualità, la trasmissione della luce arriva fino al 91% -93%, peso leggero, buona resistenza ai trucioli. L'effetto riflettente è buono, il che può ricordare meglio i veicoli dietro. Elevata luminosità e forte potere penetrante, migliorando efficacemente la sicurezza di guida.
Alta qualitàil guscio in PC + ABS ha un eccellente isolamento elettrico, duttilità, stabilità dimensionale e resistenza chimica. Robusto e durevole, non facile da indossare.
Design raffinatoviene prestata particolare attenzione alla luminosità e alla conformità alla sicurezza. Impermeabile e antiurto. Non c'è bisogno di modificare, plug and play, installazione semplice. Trattamento superficiale fine, aspetto lussuoso ed elegante, svolgono un ruolo decorativo per la tua auto.
Promemoriadopo aver ricevuto il prodotto, verificare se il prodotto è coerente con il prodotto selezionato. In qualità di venditore di fiducia, puoi essere certo di acquistare i nostri prodotti, sperando di offrirti un'esperienza di acquisto perfetta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180