
Sottobicchieri quadrati in legno d'ulivo, set da 4 pezzi, 8,5 x 8,5 cm, per tazze e tazze
Sottobicchiere in legno d'ulivo lavorato a mano con venature uniche
Il legno d'ulivo è un legno molto duro, il nostro prodotto è quindi molto resistente, durevole e antibatterico
Riceverete i nostri sottobicchieri con dimensioni di circa 8,5 x 8,5 cm in set da 4.
Poiché si tratta di un prodotto naturale, le nostre foto sono solo esemplificative, il prodotto può avere variazioni ottiche a causa della crescita e delle venature del legno
A causa del legno naturale, i sottobicchieri non sono lavabili in lavastoviglie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180