loading...


Sourcing map 12 mm a 12 mm in lega di alluminio

23,63€


Prezzo: 23,63€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dadi di Accoppiamento
Marca: Sourcing Map
Colore: Argento
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Sourcing map 12 mm a 12 mm in lega di alluminio albero accoppiamento flessibile connettore motore giunto L30xD25 argento 2 pezzi
Materiale: lega di alluminio;
Diametro di collegamento: da 12 mm a 12 mm;
Lunghezza totale: 30 mm;
Diametro esterno: 25 mm
Gioco zero. Accoppiamento a molla in un unico pezzo. Per il collegamento dell'albero di coppia ridotto.
Assorbimento di disallineamenti paralleli e angolari e fine gioco albero mediante azione a molla.
Ampiamente usato nei sistemi di azionamento per encoder, strumentazione, viti di piombo, piccole pompe, rulli di alimentazione e ovunque sia richiesto un accoppiamento torsionalmente flessibile da leggero.
Contenuto Confezione: 1 x Attacco Albero
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dadi di Accoppiamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180