loading...


Sourcing map Armadio Elettrico Pannello Bloccaggio...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Serrature
Marca: Sourcing Map
Colore: Nero,nero.

Sourcing map Armadio Elettrico Pannello Bloccaggio Camma Pulsante a Comparsa Serratura Porta con Chiave 606-1 Nero 3pz
Dimensioni base: 93 x 33 x 24 mm / 3,66 x 1,3 x 0,94 " (L * w * H);
Dimensione supporto: 84 x 23,5 mm / 3.31 x 0.93 " (L*W);
montare per: 22 mm spessore porta.
[Materiale] - Lega di zinco conchiglia di bloccaggio.
[Funzione] - Pulsante di blocco, tipo pop-up.
[APPLICAZIONI] - per porte di armadietti, registratori di cassa, deposito di monete, custodie elettroniche, scatole per contatori, ecc.
[Contenuto della confezione] - 3 x Blocco armadio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Serrature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180