Sourcing map Condensatori sicurezza Film polipropilene 0 0.15uF, 5 pezzi
X2 Serie condensatore sicurezza dip caratteristiche tipo montaggio e dimensioni compatte.
Anti-interferenza elettromagnetica, è in grado resistere a pressione eccessiva shock e ha un eccellente ritardante fiamma e capacità a prova umidità.
Di piccole dimensioni è adatto per ambienti ad elevata densità componenti circuito stampato;
perdita delle frequenze basse, e ha una lunga durata.
Esso si applica a ponticello linea potenza dei filtri EMI, alimentatore a commutazione e altro alimentatore con requisiti protezione.
Ampiamente utilizzato nel bypass vari prodotti elettronici ed elettrici, DC blocco, filtraggio, l'accoppiamento e risonanza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180