Sourcing map Flessibile Piatto Cavo, 7 Perni 0,5mm Passo 150mm FPC FFC Nastro Flessibile Cavo per LCD TV Auto Audio DVD Lettore Laptop 10pz (tipo B)
[SPECIFICA]: 7pins;
Rigidità dielettrica: 60V;
Resistenza al calore: 80℃. Lunghezza: 150mm;
tipo B (perno sul lato opposto).
[APPLICAZIONE]: Applicazione a fotocamere digitali, videocamere digitali, laptop, TV LCD, monitor LCD, lettori DVD, stereo, sistema audio, modulo computer, altro fai-da-te, ecc.
[STRUTTURA]: il cavo di solito è costituito da una base di film plastico piatto e flessibile, con più conduttori metallici collegati a una superficie.
[CARATTERISTICA]: il cavo di ciascuna estremità è rinforzato con un rinforzo per facilitare l'inserimento o per fornire scarico della trazione.
[VANTAGGIO]: Il corpo ultra flessibile e il cavo piatto estremamente sottile rendono l'FFC (Flexible Flat Cable) solitamente presente in applicazioni elettroniche ad alta densità come laptop e telefoni cellulari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180