loading...


Sourcing map Gommino per gommini Ø 80 mm conico

23,17€


Prezzo: 23,17€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhielli
Marca: Sourcing Map
Taglia: 80 mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Sourcing map Gommino per gommini Ø 80 mm conico per proteggere il filo da piastra spessa, confezione da 4
Passacavo per cavi, per proteggere fili, cavi, cavi e tubi lontano da superfici ruvide. Ampiamente usato in casa, ufficio, industria, barca, ecc.
Diametro del foro: 80 mm;
spessore della scanalatura: 3 mm;
diametro interno: 72 mm;
dimensioni complessive: 88 x 47 mm.
È realizzato in gomma più spessa, morbida, durevole e resistente al calore. Con il corpo a forma di O multiplo, facile cambiare la profondità del gommino per adattarsi al tuo progetto.
Praticare prima un foro sulla piastra, quindi aprire i fori per il filo sul passacavi, infine, montaggio per finire.
Il materiale in gomma potrebbe non avere un buon profumo. Si prega di scegliere la taglia giusta per il vostro progetto prima dell'acquisto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhielli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180