Sourcing map Dado a inserto zigrinato M6 x 10 mm L x 8 mm OD femmina filettato in ottone, 60 pezzi
Dimensioni: diametro filetto: M6;
passo: 1 mm;
dimensioni complessive: 8 mm x 10 mm
Materiale: realizzato in ottone, con elevata durezza, durata, buona conducibilità termica e resistenza al calore.
[CARATTERISTICA] - Il dado di incorporamento ha una guida, quindi non c'è bisogno di una svasatura o svasatura. Superficie liscia, solida e uniforme, facile da installare.
Vantaggi: grazie al processo di goffratura sul diametro esterno dell'inserto, forma una certa forza di attrito e morsi con l'inserto in ottone dopo la formazione, che può essere fissato all'interno in modo che non cada facilmente. Ha una certa torsione e tensione.
[APPLICAZIONE] - Può essere installato mediante ultrasuoni o calore nella matrice di plastica, o formato durante l'iniezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180