
Sourcing map Manicotto cuscinetto flangia Foro 5mm 9mm OD 10mm Lunghezza 2mm Flangia Spessore Bronzo Boccola Autolubrificante Boccole Manicotto per Attrezzature Industriali
Dimensioni: diametro del foro: 5 mm, diametro esterno: 9 mm, lunghezza totale: 10 mm, diametro flangia: 14 mm, spessore flangia: 2 mm. Coefficiente di attrito: inferiore a 0,16.
Materiale: realizzato in bronzo, con buona capacità di carico. Resistente alla corrosione e all'usura, può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo.
Caratteristica - Le boccole autolubrificanti possono ridurre efficacemente l'attrito dell'apparecchiatura, le vibrazioni e il rumore per migliorare le prestazioni delle apparecchiature meccaniche. Il design della struttura della flangia con copertura della spalla può impedire la caduta, facile da usare.
Applicazione: utilizzato in varie apparecchiature industriali come apparecchiature elettriche, apparecchiature domestiche, macchine da stampa e macchine utensili, ecc.
Nota: la boccola deve essere premuta con uno strumento a testa piatta per garantire che il cuscinetto del manicotto possa essere sollecitato uniformemente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180