loading...


Sourcing map Ottone Tubatura Raccordo 90 Grado


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Tubi
Marca: Sourcing Map
Taglia: 1/8PT Mle x 1/8PT Femme

Sourcing map Ottone Tubatura Raccordo 90 Grado Gomito 1/8 PT Maschio X 1/8 PT Femmina 2pz
【DESIGN UNIVERSALE】 - Contenuto della confezione 2 pezzi 1/8" PT maschio x 1/8" PT femmina Raccordo per tubi in ottone;
Le temperature di esercizio vanno da -53 a 121 gradi C (da -65 a 250 gradi F)
【CARATTERISTICA】 - Gomito a 90 gradi per il collegamento di due tubi o raccordi ad angolo, interfaccia universale con filettatura G standard, adatta per la maggior parte dell'uso domestico
【VANTAGGIO】 - Il raccordo in ottone ha una produzione lavorata di precisione che assicura che l'interfaccia filettata sia accuratamente agganciata quando viene utilizzato il giunto
【MATERIALE DI ALTA QUANTITÀ】 - Raccordo per tubi a gomito in ottone fatto in ottone, non corrosivo, per resistenza alla corrosione, duttilità alle alte temperature e bassa permeabilità magnetica
【AMPIA APPLICAZIONE】 - Raccordo per tubi in ottone mente utilizzato per collegare tubi per aria, acqua, carburante, olio e gas inerti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Tubi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180